Tutù
sinossi
È tardo pomeriggio. Una ragazza (Tutù) entra con una scusa in casa di Gianluca, un giovane pugile. Gli dice che sta aspettando i suoi vicini di casa, con cui ha un appuntamento per la serata. Senza troppi indugi, Tutù entra nell’appartamento, in attesa dei suoi amici.
La ragazza – alta, slanciata, dalla bellezza androgina – è una vera forza della natura. Parla sempre, beve caffè corretto con (molta) grappa, batte il pugile a braccio di ferro, con il quale entra immediatamente in confidenza. E’ esagitata, oltre che simpatica e sensuale. Ha un modo di fare che incanta Gianluca.
Dopo un curioso confronto di boxe e danza, i due si baciano e trascorrono un’appassionata notte d’amore, ma al risveglio Gianluca avrà una brutta sorpresa.
synopsis
A girl (Tutù) enters with an excuse into the apartment of Gianluca, a young boxer. She pretends to be waiting for her neighbours she is supposed to meet that evening.
Tutù is a real force of nature: she speaks continuously, she drinks coffee with (lot of) grappa and beats the boxer in arm wrestling. After a bizarre dancing and boxing contest, the two of them spend a night of passion but after waking up Gianluca is shocked by an unexpected revelation.
credits
scritto e diretta da Giacomo Mondadori
con Gayla Freed – Gianluca Migliarotti
Fotografia Matteo de Martini
Scenografia Chiara Galeazzi
Costumi Elisa Furlan
Montaggio Roberto Greco
Musiche Sandro Cerino